Home » Discoteche a Minorca

Discoteche a Minorca

Le notti della movida di Minorca non sono certo trasgressive come quelle ormai leggendarie della vicina Ibiza, ma offrono comunque diverse occasioni di svago e divertimento.
Le zone più vivaci da questo punto di vista sono Mahon e Ciutadella.

In particolare a Mahon è possibile godere l’atmosfera serale tra le stradine del centro piene di gente e negozi, mentre a Ciutadella si trovano diversi discopub e discobar come l’Esfera Disco, dove si può godere di una bella terrazza per incontrare gli amici ascoltando musica commerciale ed house.
Sempre a Ciutadella c’è il Limobar , un discoclub su due piani con terrazza panoramica dove sono di casa lounge e chillout music; da citare anche il Box, dove vengono spesso organizzate feste a tema.

La discoteca più bella e suggestiva dell’isola è però la famosa Cova d’en Xoroi a Cala’n Porter, vicino Alaior. Chi si trova a Minorca deve assolutamente trascorrervi una serata. La discoteca infatti è situata all’interno di una grotta naturale a picco sul mare e regala uno scenario a dir poco mozzafiato. Tra l’altro vi si esibiscono deejay di fama internazionale ed è possibile rilassarsi lì anche nelle ore del pranzo o per l’aperitivo.