Home » Appartamenti a Minorca, Hotel a Minorca, Mahon, Residence a Minorca
4 stelle

Aparthotel HG Cala Llonga

Aparthotel HG Cala Llonga Minorca L’Aparthotel HG Cala Llonga è situato in una superba posizione a ridosso della baia di Mahòn, immerso all’interno di grandi giardini e con una bellissima veduta sull’area naturale circostante e sul mare.
Il residence si trova nelle immediate vicinanze di un piccolo porto dotato di tutte le attrezzature necessarie per la pratica di sport nautici, mentre le spiagge di sabbia più vicine si trovano a circa 2,5 km e sono facilmente raggiungibili grazie alle navette gratuite messe a disposizione dall’hotel.

La capitale Mahòn (anche detta Maò) dista solo 4 km; l’aeroporto di Mahòn dista 9 km.

Questo accogliente hotel con appartamenti a 4 stelle dispone di 30 spaziosi appartamenti con una camera da letto separata, ognuno dei quali ha una capienza massima di 3 adulti.
Ogni appartamento è dotato di camera da letto separata, bagno con asciugacapelli, angolo cottura attrezzato, frigorifero, zona soggiorno con divano/letto, aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza (a pagamento), ampia terrazza con vista mare.

L’Aparthotel HG Cala Llonga offre ai propri ospiti in soggiorno diversi servizi: reception, piscina e terrazza-solarium con lettini e ombrelloni, snack-bar sulla terrazza, ristorante a buffet (trattamento base di Prima Colazione; trattamento opzionale di Mezza Pensione con bevande escluse), sala Tv, connessione ad internet Wi-Fi gratuita, servizio navetta gratuito per le spiagge di Mahòn e Sa Mesquida, parcheggio esterno gratuito, colazione in camera (su richiesta), noleggio auto, cambio valuta, cassette di sicurezza, stupendi giardini.

Non sono ammessi animali.


Galleria foto di Aparthotel HG Cala Llonga


Mappa di Aparthotel HG Cala Llonga

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.